Per poter fornire risultati soddisfacenti e spesso sorprendenti, nel nostro studio cerchiamo sempre di proporre le soluzioni più innovative e al passo con le nuove scoperte scientifiche. Anche per lo sbiancamento professionale abbiamo seguito la stessa linea: utilizziamo i prodotti e le tecnologie migliori in questo campo.
Con il tempo, si formano sui denti macchie, discromie, sfumature giallognole, il sorriso in generale può risultare più opaco e tendente al grigio. Questi processi sono causati ad esempio da caffè, vino e altre bevande, alimenti, fumo oppure anche dall’assunzione di alcuni farmaci e dall’ età.
In questi casi, lo sbiancamento professionale è la soluzione ideale perché regala risultati sorprendenti, immediati e duraturi. E anche del tutto indolore.
Nel nostro studio, utilizziamo un gel sbiancante a bassa concentrazione di perossido di carbammide da applicare domiciliarmente attraverso delle mascherine apposite confezionate su misura. Il perossido penetra nello smalto e ossida i pigmenti che causano l’alterazione cromatica, avendo una azione delicata ma altamente efficace.
Questi processi chimici, quindi, disgregano e frantumano totalmente le molecole pigmentate. Per questo il nostro sbiancamento professionale elimina e non maschera o copre le macchie e lo scolorimento.
Rimuovendo in profondità i pigmenti che si depositano all’interno dello smalto è in grado di donare ai tuoi denti una eccezionale luminosità fino a otto tonalità di bianco in più, mantenendo un effetto perfettamente naturale, senza danneggiare o alterare in alcun modo lo smalto.
La tecnica di sbiancamento che utilizziamo produce risultati eccezionali e può avere una durata dai 12 ai 36 mesi, variabile a seconda delle abitudini personali e dello stile di vita di ciascuno.
Esperienza tecnica e cura del dettaglio unite all’utilizzo dei prodotti e delle tecnologie migliori, ci permettono di garantire ai nostri pazienti un risultato sorprendente, immediato e duraturo.